Telegram
WhatsApp
TRUTH

VIDEO - Stiamo scambiando un delitto per diritto

aborto incoronata boccia jacopo coghe santa madre teresa universitari per la vita Apr 23, 2024
 

Cari amici della Brigata vi proponiamo la visione di questo video pubblicato da Jacopo Coghe che ringraziamo per la diffusione. 

Ringraziamo anche gli " Universitari per la Vita" ripubblicando l'immagine ed il post  che hanno pubblicato sul loro canale Telegram:

"Parole coraggiose sono venute dalla vicedirettrice del TG1, Incoronata Boccia, intervenuta al programma “Che sarà” su Rai 3, ieri! Parole che solleveranno una bufera e una gogna mediatica, ma che DOVEVANO essere pronunciate!
"Sto per pronunciare parole che mi rendo conto sono forti, e lungi da me giudicare le persone, le storie. Ma si giudica il principio. Stiamo scambiando un delitto per diritto. Qui si ha paura di dire - perché anche la politica ha paura di dire questo - che l'aborto è un omicidio. C'è poco da sorridere. Non l'ho detto io. Quando è stato conferito il Premio Nobel per la Pace a Madre Teresa di Calcutta hanno tremato i potenti della Terra perché quando le fu fatta la domanda su quale fosse il più grande peccato, il più grande dramma dell'umanità, con coraggio quella piccola donna disse "l'aborto" e non la guerra o la fame nel mondo, come tutti si aspettavano".

 

ENTRA ANCHE TU NELLA BRIGATA PER LA DIFESA DELL'OVVIO!

Partecipa attivamente nella Battaglia per la difesa della libertà e dell'ovvio!

DIVENTA MEMBRO

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative e novità!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi!